Platinette: Da Ballando con le stelle a ballando in corsia | Giornale dello Spettacolo
Top

Platinette: Da Ballando con le stelle a ballando in corsia

Il post ironico di Platinette su Facebook per avvertire i suoi sostenitori dell'intervento che porterà alla rimozione del palloncino gastrico impiantato qualche mese fa.

Platinette: Da Ballando con le stelle a ballando in corsia
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Aprile 2016 - 10.28


ATF

Ballando con le stelle ha regalato la coppa a Iago Garcia, ma secondo molti telespettatori il vincitore morale di questa edizione è senza dubbio Mauro Coruzzi, in arte Platinette che nel talent, ha mostrato un lato di sé fino ad ora sconosciuto e apprezzato da tutti.

Proprio per partecipare a Ballando, Platinette aveva subito un intervento per l’inserimento di un palloncino intragastrico, in modo da poter perdere i chili di troppo.

Ora con un video sul suo profilo Facebook, Platinette ha comunicato ai suoi sostenitori di essere di nuovo ricoverato in ospedale e spiegato cosi la motivazione:

“Da ‘Ballando con le stelle’ a ballando in corsia il passo è stato molto breve. Eccomi qua in ospedale per gli esami preliminari all’intervento di domani relativo all’estrazione del palloncino.

Tantissimi fan hanno inviato a Platinette messaggi di sostegno augurandogli una pronta guarigioneuna pronta guarigione.

Mauro Coruzzi ha voluto ringraziarli dicendosi ottimista circa l’esito dell’intervento che dovrà affrontare: “Grazie per il grande sostegno e grazie per i tanti messaggi. Vi farò sapere in questi giorni come andrà, penso bene“.

Native

Articoli correlati