Rischiatutto, Fazio svela la valletta: Matilde Gioli | Giornale dello Spettacolo
Top

Rischiatutto, Fazio svela la valletta: Matilde Gioli

Milanese, 26 anni, Maltide Gioli sarà la valletta del nuovo Rischiatutto targato Fabio Fazio.

Rischiatutto, Fazio svela la valletta: Matilde Gioli
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Aprile 2016 - 11.52


ATF

Sarà Matilde Gioili la valletta del nuovo Rischiatutto, condotto da Fabio Fazio. Milanese, 26enne dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri l’attrice, recentemente vista ne Il capitale umano di Paolo Virzi, prenderà il posto che fu di Sabina Ciuffini, nello storico quiz condotto da Mike Bongiorno fra il 1970 e il 1975.

“Rappresentava la voglia di emancipazione, la libertà. Con gli autori abbiamo pensato di far interpretare il ruolo della valletta che appartenne a Sabina alla bellissima attrice Matilde Gioli” ha spiegato Fazio, all’Arena di Giletti, in collegamento domenica insieme alla vedova di Mike, Daniela.

Le prime due puntate speciali del Rischiatutto 2.0 andranno in onda giovedì 21 e venerdì 22 aprile su Rai Uno: il programma vero e proprio partirà poi ad ottobre ma su Rai Tre.

Nelle prime due puntate (per testare il pubblico) saranno con super ospiti e big italiani: ci sarà una squadra composta da tre ex campioni del programma di Mike Bongiorno (Andrea Fabbricatore, Giuliana Longari, Maria Luisa Migliari) che sfiderà quella formata da Maria De Filippi, Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Fabio De Luigi, Fabrizio Frizzi e Vincenzo Salemme. Presenti in studio anche il “Signor No” Ludovico Peregrini e Nino Frassica con la sua comicità.

Native

Articoli correlati