Fiorello Rischiatutto: torna in tv e sceglie il quiz di Fabio Fazio | Giornale dello Spettacolo
Top

Fiorello Rischiatutto: torna in tv e sceglie il quiz di Fabio Fazio

Fiorello torna dopo 5 anni in tv, nel programma di Fabio Fazio che riporta sul piccolo schermo lo storico quiz di Mike Bongiorno.

Fiorello Rischiatutto: torna in tv e sceglie il quiz di Fabio Fazio
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Aprile 2016 - 11.46


ATF

Cinque anni dopo la sua ultima apparizione in televisione, Rosario Fiorello ha annunciato su Twitter il suo ritorno sul piccolo schermo. Lo showman ha scelto Rischiatutto che andrà in onda con due puntate speciale il 21 e 22 aprile 2016 su Rai1.

“Rosario Fiorello prossimamente su RaiUno ALLEGRIAAAAAAA. #Rischiatutto”, ha scritto nel primo tweet, a cui è anche allegato un selfie con Fazio, conduttore dello show che riporta in televisione lo storico quiz condotto da Mike Bongiorno. Nel secondo messaggio, Fiorello ha aggiunto: #RISCHIATUTTO che bello!! Torno in diretta dopo 5 anni!!!”.

Il quiz rivivrà su Rai uno con due serate-evento: una delle quali con ospiti illustri e l’altra con concorrenti selezionati dal conduttore e dai suoi esperti nei mesi scorsi. Il Rischiatutto “filologico”, come l’ha definito Fabio Fazio durante la conferenza stampa di presentazione del programma, andrà poi in onda in autunno su Rai 3.

Native

Articoli correlati