Amici 15, Carlo Verdone sarà il quarto giudice | Giornale dello Spettacolo
Top

Amici 15, Carlo Verdone sarà il quarto giudice

Secondo appuntamento questa sera, sabato 9 aprile 2016 con Amici di Maria de Filippi. Il regista e attore avrà il compito di valutare le performance dei talenti in gara.

Amici 15, Carlo Verdone sarà il quarto giudice
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Aprile 2016 - 10.38


ATF

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, torna questa sera in prima serata su Canale 5, Amici di Maria de Filippi. Dopo il premio Oscar Kevin Spacey, sarà Carlo Verdone il quarto giudice che valuterà le performance dei ragazzi.

Insieme a lui in giuria Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa. La squadra dei Bianchi capitanata da Emma Marrone ed Elisa dopo la sconfitta rimediata nella prima puntata, tenterà il recupero affidandosi al talento canoro di Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e della Band La Rua oltre che ai due ballerini ancora in gara, Alessio La Padula e Gabriele Esposito.

Forti della vittoria al debutto del serale, J-Ax e Nek, direttori artistici dei blu, schiereranno la squadra al completo, formata da Cristiano Cosa, Chiara Grispo e Sergio Sylvestre per il canto e Patrizio Ratto, Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino per il ballo.

Ambedue le squadre avranno la possibilità di esibirsi con i due ospiti musicali di questa settimana, i Modà e i The Kolors, vincitori della scorsa edizione di Amici. Da quest’anno durante la gara i direttori artistici potranno avvalersi del giudizio di Morgan, nella valutazione delle esibizione dei ragazzi, togliendo la voce ad uno dei tre giurati fissi del programma.

I quadri creati da Giuliano Peparini, direttore artistico del programma e regista e coreografo di fama internazionale racconteranno attraverso la danza le storie di attualità e di sentimenti.

Native

Articoli correlati