Top

Paura in diretta, la troupe di Sky aggredita a Molenbeek

Durante uno stand up live da Bruxelles proprio sul clima di tensione la giornalista di SkyTg24, Giovanna Pancheri, è stata aggredita assieme al cameraman.

Paura in diretta, la troupe di Sky aggredita a Molenbeek

GdS

3 Aprile 2016 - 16.01


Preroll

Che il clima non è sereno tra le strade della di brouxelles è ormai un fatto. A testimoniarlo in diretta televisiva è stata proprio un’aggressione alla troupe di SkyTG24 da parte di alcuni ragazzi evidentemente infastiditi dalla presenza della giornalista e del cameraman.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Giovanna Pancheri è stata avvicinata da un gruppo di ragazzi assieme al cameraman durante le riprese di un servizio a Molenbeek. Il quartiere è quello dei tanti blitz della polizia belga e della casa del terrorista Salah Abdeslam.

Middle placement Mobile

Un gruppo di giovani ha circondato l’operatore prendendolo a calci. La giornalista ha provato a spiegare agli aggressori che la telecamera stava riprendendo soltanto lei, ma non è servito a nulla. Dopo un primo tentativo di mediazioni, la troupe ha dovuto cambiare zona.

Dynamic 1

La giornalista ha concluso spiegando il clima di tensione in cui versa la città. E un quartiere, Molenbeek, esasperato, arrabbiato. In una sostanziale atmosfera da guerriglia.

Video.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage