Il papà di Mazinga e Goldrake al Romacomics 2016 | Giornale dello Spettacolo
Top

Il papà di Mazinga e Goldrake al Romacomics 2016

Gô Nagai, creatore di Mazinga e Jeeg Robot, è atteso per la prima edizione 2016 della popolare convention che si terrà a Roma in primavera, dal 7 al 10 aprile alla Fiera di Roma.

Il papà di Mazinga e Goldrake al Romacomics 2016
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2016 - 14.24


ATF

L’inventore di UFO Robot, Goldrake, Mazinga Z, Jeeg – Robot d’acciaio e tanti altri personaggi di culto, arriverà a Roma per ritirare il Romics D’Oro in occasione della prima edizione 2016 del Romics, che si terrà nella Capitale dal 7 al 10 aprile alla Fiera di Roma.

Un’ottima notizia non solo per gli, appassionati ma anche per coloro che sono cresciuti con i suoi cartoon che hanno riunito davanti al televisore tantissimi bambini e ragazzi, soprattutto quelli della generazione cresciute tra gli anni ’70 e ’80.

Il riconoscimento ttribuito alle personalità più importanti del fumetto e dell’animazione, sarà assegnato a Gô Nagai nella giornata conclusiva della convention, il cui programma dedicherà molti appuntamenti alla sua produzione. Dopo la manifestazione di aprile, Romics tornerà in autunno dal 29 settembre al 2 ottobre.

Native

Articoli correlati