Top

Simpson, cartoon live: Homer risponderà agli spettatori

Nel penultimo episodio della 27esima stagione, Homer risponderà in diretta ai fan di Twitter: è la prima volta che un cartone animato ha un segmento live.

Simpson, cartoon live: Homer risponderà agli spettatori

GdS

17 Febbraio 2016 - 12.29


Preroll

I Simpson sono pronti stabilire un nuovo primato e ad entrare nella storia dei cartoon: per la prima volta infatti un cartone animato sarà trasmesso in diretta. L’episodio evento, come ha annunciato la Fox, andrà in oda il 15 maggio 2016 negli Stati Uniti ed è il penultimo appuntamento della 27esima stagione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nell’episodio in questione, la famiglia Simpson sarà alle prese con uno show in cui Homer risponderà dal vivo alle domande dei fan: dall’1 al 4 maggio infatti sarà possibile inviare su Twitter il proprio quesito utilizzando l’hashtag #HomerLive. Il protagonista della serie tv commenterà ovviamente gli ultimi fatti di attualità, politica e cronaca.

Middle placement Mobile

La domanda però sorge spontanea: come faranno a disegnare in diretta la puntata? Niente di più semplice: sarà la motion capture ad aiutare Homer a rispondere in diretta alle domande degli utenti.

Dynamic 1

“Che io sappia, questa è la prima volta che viene fatto in uno show animato. E Dan Castellaneta [doppiatore di Homer nella serie originale, ndr.] è grandioso a improvvisare”, ha commentato il produttore esecutivo Al Jean.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile