Top

L'amore è finito: Homer e Marge Simpson divorziano

Al Jean, produttore esecutivo del cartone animato, ha svelato a Variety che i due personaggi si lasceranno nella prossima stagione: 'Homer si innamorerà di un'altra'.

L'amore è finito: Homer e Marge Simpson divorziano

GdS

10 Giugno 2015 - 15.04


Preroll

Homer e Marge Simpson divorzieranno: la coppia, forse la più longeva dello star system americano, arriverà al capolinea durante la 27esima edizione della serie televisiva. A raccontarlo a Variety è Al Jean, produttore esecutivo del cartone animato, che ha deciso di svelare qualche novità sul mondo dei Simpson. Il produttore ha spiegato che i motivi per cui il matrimonio tra Marge e Homer finirà saranno due: la narcolessia di Homer e l’arrivo nella serie di un nuovo personaggio femminile che gli farà letteralmente perdere la testa.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza – ha raccontato il produttore esecutivo -, Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione… uno sforzo incredibile in un matrimonio».

Middle placement Mobile

Dopo il divorzio, «Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham», ha aggiunto. Sarebbe davvero un cambio epocale per i Simpson e bisognerà capire se quale altro colpo di scena non è stato ancora rivelato (come è spesso successo quando è stata diffusa un’anticipazione sui personaggi). Comunque non sarebbe la prima volta che Homer perde la testa per un’altra donna. Già nel quinto episodio del 1993, intitolato «L’ultima tentazione di Homer», il protagonista stava per tradire Marge con Mindy.

Bart morirà solo nell’episodio di Halloween.
Un’altra sorpresa è che Bart Simpson morirà. La notizia è già trapelata qualche giorno fa. Il personaggio però non lascerà lo show. Infatti la morte sarà solo per una puntata, lo speciale di Halloween quando Telespalla Bob riuscirà finalmente a compiere la sua vendetta, uccidendo il pestifero di casa Simpson.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile