Il Trono di Spade: dal 25 aprile ln Italia la stagione 6 | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Trono di Spade: dal 25 aprile ln Italia la stagione 6

Sky Atlantic ha confermato che il primo dei 10 nuovi episodi della serie fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin, andrà in onda il 25 aprile.

Il Trono di Spade: dal 25 aprile ln Italia la stagione 6
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Gennaio 2016 - 13.31


ATF

Dal 25 aprile, a meno di 24 ore dal debutto su HBO la sesta stagione del Trono di Spade debutterà in Italia.
Questa sesta stagione si presenta con numerose incognite mentre continua a protrarsi la pubblicazione del sesto romanzo di Martin, The Winds of Winter. Lo scrittore ha rivelato che non sarà possibile leggerlo prima dell’arrivo in tv dei nuovi episodi, lasciando quindi alla serie l’importante compito di svelare per prima il destino di uno dei suoi personaggi più amati, Jon Snow, apparentemente assassinato dai confratelli in nero nell’ultimo episodio della stagione passata e nel quinto romanzo, A Dance with Dragons.

Diversi membri del cast hanno lasciato intendere che la storia di Jon Snow non è finita e la stessa HBO lo ha inserito il personaggio sul teaser poster della stagione 6. Kit Harington, colui che lo interpreta, non ha rilasciato anticipazioni e in in un’intervista con BBC Breakfast, ha risposto così alla bramosia di anticipazioni sul destino di Snow: “Penso che chiunque voglia sapere cosa succederà nella stagione 6 debba aspettare che arrivi. Tutto quello che posso dirvi è che Jon Snow è morto. È morto alla fine della scorsa stagione”.

Native

Articoli correlati