Brumotti aggredito in strada dopo una lite | Giornale dello Spettacolo
Top

Brumotti aggredito in strada dopo una lite

L'inviato di Striscia e suo padre aggrediti per sedare un litigio tra due gruppi di automobilisti. Tweet del campione di bike: non odiate stranieri.

Brumotti aggredito in strada dopo una lite
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Agosto 2015 - 11.06


ATF

‘Non odiate stranieri’, questo il tweet del campione mondiale di bike trial nonché inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti dopo l’aggressione subita sulla strada tra Toirano e Bardineto. Il personaggio tv e suo padre sono stata coinvolti in una rissa con gli occupanti di un’auto. Sono ricercati albanesi per l’accaduto. “Poi vi spiegherò bene. Adesso devo guarire, sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri”, ha detto.

Malgrado l’aggressione appena subita, la preoccupazione maggiore di Brumotti è di non fare polemiche a sfondo razzista: “Ragazzi sto meglio. Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima. Non odiate gli stranieri vi prego”. Il campione di bike trial ha scritto su Twitter all’indomani dell’accaduto per rassicurare gli utenti.

Nella foto allegata ad un tweet, Brumotti appare con l’occhio destro pesto. Il litigio sarebbe scoppiato tra due gruppi di automobilisti e i Brumotti sarebbero intervenuti per calmare gli animi, ma alla fine pare che abbiano avuto la peggio.

Vittorio è tutt’ora ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Native

Articoli correlati