Brumotti, Giorgia Palmas sull'aggressione: l'odio genera odio | Giornale dello Spettacolo
Top

Brumotti, Giorgia Palmas sull'aggressione: l'odio genera odio

L'ex velina ha postato un lungo messaggio su Instagram in cui spiega le condizioni di salute dell'inviato di Striscia e parla dell'operazione all'occhio.

Brumotti, Giorgia Palmas sull'aggressione: l'odio genera odio
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Agosto 2015 - 16.23


ATF

Ancora aperto il dibattito, soprattutto sui social, sull’aggressione subita da Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, da parte di un gruppo di albanesi.

Giorgia Palmas, attuale compagna di Vittorio Brumotti, commenta così l’accaduto: “L’odio genera odio”
L’ex velina è intervenuta sulla questione della rissa, che ha provocato danni evidenti a Brumotti anche sul volto: l’inviato di Striscia la Notizia sarà presto operato all’occhio.

La Palmas ha invitato poi gli utenti a mantenere la calma: “Vittorio con il suo Tweet ‘Non odiate gli stranieri’ voleva chiedervi di non generalizzare. L’odio genera odio”, ha scritto l’ex velina. La Palmas ha poi postato su instagram un messaggio piuttosto intenso dedicato al compagno.

Forza Amore mio @brumottistar ❤️ Siamo senza parole per quello che è successo ieri. Vittorio e il papà Claudio stanno meglio, tra qualche giorno Vittorio subirà un intervento all’occhio. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alle loro condizioni di salute, grazie. Spiace leggere qua e la qualche fastidioso commento dettato dalla cattiveria o magari dall’aver frainteso le parole di questa mattina del tweet di Vittorio che con il suo “non odiate gli stranieri” voleva semplicemente invitare alla calma, al non generalizzare e al ricordare che episodi come questo NON devono accadere MAI più, ma non tramite violenza o vendette ma tramite la legge che DEVE INIZIARE a tutelare tutti noi onesti cittadini. Episodi come questo vanno condannati e puniti per la gravità dell’accaduto a prescindere dalla nazionalità. L’Odio genera Odio ed è sempre sbagliato. #forzaAmoremio #brumotti #giorgiapalmas #palmotti #forzaClaudino

Una foto pubblicata da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: 19 Ago 2015 alle ore 09:22 PDT

Native

Articoli correlati