Grey's Anatomy, Shonda Rhimes: vi confesso perché ho ucciso Shepherd | Giornale dello Spettacolo
Top

Grey's Anatomy, Shonda Rhimes: vi confesso perché ho ucciso Shepherd

La creatrice dello show ha rotto il silenzio: l'ho ucciso per preservare l'amore vero tra lui e Meredith.

Grey's Anatomy, Shonda Rhimes: vi confesso perché ho ucciso Shepherd
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Agosto 2015 - 18.15


ATF

Dopo le polemiche sulla morte del dottor Shepherd, amatissimo personaggio di Gre’s Anatomy, ha rotto finalmente il silenzio Shonda Rhimes, la creatrice dello show che ha svelato i motivi che l’hanno spinta a far fuori il dottor Stranamore.

«La decisione di uccidere il personaggio non è stata difficile – ha spiegato la Rhimes al Television Critics Association press tour – Quali erano le altre opzioni? Derek se ne sarebbe andato abbandonando Meredith disperata e cosa avrebbe significato? Avreste insinuato che il loro non fosse vero amore, che tutto quello che avevamo raccontato per 11 anni fosse una bugia. L’amore tra Derek e Meredith deve rimanere tale. Quindi, per quanto sia stato doloroso per me come scrittrice, l’unico modo per preservare quello che per me era vero, era far morire Derek e far rimanere tutto il più onesto possibile».

Nonostante la creatrice di Grey’s Anatomy abbia posto l’accento sulla storia, in molti pensano che la fine di Shepherd sia dovuta ai dissapori tra la stessa Rhimes e l’attore che per 11 stagione lo ha interpretato, Patrick Dempsey. Interpellata su questo turbolento rapporto, la scrittrice non ha risposto, glissando anche su un’altra domanda scottante: Ellen Pompeo lascerà la serie tv alla fine della dodicesima stagione?

Native

Articoli correlati