Addio Derek Shepherd, stasera in onda l'episodio della sua morte | Giornale dello Spettacolo
Top

Addio Derek Shepherd, stasera in onda l'episodio della sua morte

Su FoxLife alle 21 andrà in onda oggi 8 giugno 2015 l'incriminata puntata della morte del dottor Stranamore.

Addio Derek Shepherd, stasera in onda l'episodio della sua morte
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Giugno 2015 - 09.54


ATF

Andrà in onda in Italia oggi, 8 giugno 2015, l’incriminata puntata di “Grey’s Anatomy” in cui morirà il dottor Derek Shepherd. L’appuntamento è sul piccolo schermo alle 21 su FoxLife. In questo episodio, il dottor Stranamore, interpretato da Patrick Dempsey, muore in un incidente stradale, investito da un camion. Shepherd, che nelle precedenti stagioni è scampato anche a un incidente aereo, è stato fatto fuori, come sostengono molti fan infuriati, da Shonda Rhimes, la creatrice della serie tv.

L’epidosio in questione è andato in onda negli Usa il 23 aprile 2015 e ha satenato molte polemiche: in pochi hanno accettato quest’improvvisa morte di uno dei personaggi maschili più amati. Anche se nell’ultima stagione era apparso in poche puntate, il personaggio interpretato da Patrick Dempsey è apparso fin dalla prima puntata di “Grey’s Anatomy” quando, in un pub incontrò Meredith (Ellen Pompeo), sua futura moglie e co-protagonista dello show.

Nonostante in molti abbiano fantasticato sui motivi della morte del dottor Stranamore, il motivo più plausibile sembra essere una lite tra Dempsey e la Rhimes. Qualche sito di gossip americano ha infatti riportato la notizia che la creatrice dello show si sia stufata delle “scappatelle” sul set dell’attore. A questo punto però si è aperta una nuova domanda per “Grey’s Anatomy”: chi sostuirà Dempsey nello show come personaggio maschile? E ancora a questa domanda nessuno è riuscito a dare una risposta.

Native

Articoli correlati