Grey's Anatomy, il sexy dottore sarà interpretato da Martin Henderson | Giornale dello Spettacolo
Top

Grey's Anatomy, il sexy dottore sarà interpretato da Martin Henderson

Dopo la morte del dottor derek Shepherd e l'addio di Patrick Dempsey allo show tv, è stato svelato chi sarà il nuovo affascinante protagonsita maschile: Martin Henderson.

Grey's Anatomy, il sexy dottore sarà interpretato da Martin Henderson
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Giugno 2015 - 14.32


ATF

Per “Grey’s Anatomy” è tempo di anticipazioni. Dopo la morte di Dereck Shepherd, interpretato dall’attore Patrick Dempsey, è stato svelato chi rimpiazzerà il dottor Stranamore. Si tratta del sexy e affascinante Martin Henderson, che debutterà a partire dalla prossima stagione, la numero 12, e che avrà il difficile compito di dover far dimenticare alle fan l’amatissimo Shepherd. Occhi di ghiaccio, neozelandese d’origine, Martin Henderson non si sa ancora che ruolo avrà nella serie tv: ovviamente però sarà uno dei protagonisti.

Il 40 enne attore, ha una solida carriera alle spalle, con numerose interpretazioni in diversi show televisivi, tra cui “Secrets & Lies”, “The Red Road”, “Home and Away” e “Dr. House”. Henderson ha già lavorato con Shonda Rhimes, creatrice di “Grey’s Anatomy”, in “Off the Map” serie televisiva del 2011, cancellata dopo una sola stagione.

Henderson sarà al cinema a partire dal 24 settembre 2015 con “Everest” e ha partecipato a diversi videoclip musicali, tra cui “Toxic” di Britney Spears.

Native

Articoli correlati