Nbc dice di sì al reboot di Xena | Giornale dello Spettacolo
Top

Nbc dice di sì al reboot di Xena

La principessa guerriera tornerà ancora a lottare: Nbc lavora al reboot della serie televisiva. Lucy Lawless tornerà a vestire i panni di Xena?

Nbc dice di sì al reboot di Xena
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Luglio 2015 - 11.33


ATF

La Nbc ha annunciato che realizzerà una nuova serie dedicata a Xena, la principessa guerriera del piccolo schermo. The Hollywood Reporter ha spiegato che al progetto stanno collaborando Robert G. Tapert e Sam Raimi, produttori esecutivi del serial con protagonista l’attrice Lucy Lawless.

Gli episodi dovrebbero essere pronti per la fine del 2016: la nuova serie tv, hanno rivelato alcune fonti vicine alla produzione, sarà un reboot moderno e non sono esclusi grandi ritorni, come addirittura quello di Lucy Lawless.

Durante il Comic-Con di San Diego, l’attrice aveva rivelato proprio di star lavorando per riportare Xena in vita: “Mi chiedono sempre quando si realizzerà il film di Xena. Ragazzi, mi sto impegnando tantissimo per farlo realizzare, che sia con me oppure no. Penso sarebbe divertente avere un reboot come Ash vs. Evil Dead, con una Xena di mezza età”, aveva detto.

Native

Articoli correlati