Scandalo Cosby, la moglie lo difende: quelle donne erano consenzienti | Giornale dello Spettacolo
Top

Scandalo Cosby, la moglie lo difende: quelle donne erano consenzienti

Secondo Camille, le donne che lo hanno accusato di violenza sessuale erano consenzienti a droga e sesso. Alcuni amici affermano che la moglie era a conoscenza dei tradimenti.

Scandalo Cosby, la moglie lo difende: quelle donne erano consenzienti
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Luglio 2015 - 17.42


ATF

Nonostante Bill Cosby abbia ammesso di aver drogato delle donne a scopo sessuale, la moglie Camille lo difende. Come scrive il New York Post, secondo Camille, le donne che lo hanno accusato di violenza sessuale erano consenzienti a droga e sesso. Secondo alcuni amici della coppia, inoltre, Camille è a conoscenza dei tradimenti ma non pensa che il merito sia uno stupratore.

Dopo le ultime rivelazioni secondo cui Cosby una decina di anni fa sotto giuramento ammise di aver drogato delle donne per andarci a letto, Camille, che è anche la manager del marito, ha convocato una riunione d’urgenza con legali e esperti di pubbliche relazioni per evitare un danno di immagine. “Io l’ho creato – ha detto – sapevo ciò a cui sarei andata incontro, aggiusteremo tutto”. La donna ha anche riferito che periodicamente la coppia si concede un ‘periodo di valutazione’ per determinare se vale la pena andare avanti con il matrimonio.

Native

Articoli correlati