Due Travaglio in tv: il figlio canta, il padre le canta a Farinetti | Giornale dello Spettacolo
Top

Due Travaglio in tv: il figlio canta, il padre le canta a Farinetti

Marco Travaglio litiga in diretta tv con Oscar Farinetti, mentre il figlio, in arte Dj Trava, si è esibito con successo a Italia's Got Talent.

Due Travaglio in tv: il figlio canta, il padre le canta a Farinetti
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Marzo 2015 - 11.40


ATF

Per una strana coincidenza del destino, ieri sera 26 marzo 2015, in televisione (anhe se in due canali diversi) c’erano due Travaglio: Marco, il noto giornalista e direttore de “Il fatto quotidiano, ospite fisso di “Servizio Pubblico su La 7 e Alessandro, il figlio, il cui nome d’arte è Dj Trava, che ha esordito a “Italia’s Got Talent”, passando alla fase successiva ottenendo 4 sì ottenuti dai giudici (Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli).

Mentre il figlio rapper cantava sul palco del talent show in onda su Sky Uno Hd, il padre le cantava di santa ragione a Oscar Farinetti per gli appalti (mancati) di Eataly al prossimo Expo di Milano. E, contemporaneamente, Alessandro Travaglio, in arte Dj Trava, che partecipa con successo a Italia’s Got Talent.

Ma buon sangue non mente: quando Claudio Bisio a fine esibizione ha insinuato un “sei venuto ai provini con papà?”, il rapper ha risposto con la stizza dei Travaglio, rispondendo con un secco “sono qui con la mia ragazza”. Del resto il ragazzo ha le idee chiare: “Voglio essere me stesso e questo è il mio cognome. Mio padre fa, professionalmente, il giornalista e io sto cercando di fare, professionalmente, il rapper” ha spiegato.

Native

Articoli correlati