La Juve batte il Borussia e anche Bruno Vespa | Giornale dello Spettacolo
Top

La Juve batte il Borussia e anche Bruno Vespa

La partita di Champions League ha tenuto incollati alla tv 8,7 milioni di telespettatori: lo speciale di Porta a Porta si ferma a 2,2 milioni, battuto anche da The Voice.

La Juve batte il Borussia e anche Bruno Vespa
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Marzo 2015 - 11.59


ATF

Non ha solo vinto con un secco 0-3 in casa del Borussia Dortmund, la Juventus è stata infatti anche regina nei dati auditel del prime time. La partita di Champions League, andata in onda in esclusiva su Canale 5, è stata vista da 8 milioni 700 mila telespettatori, totalizzando uno share medio pari al 27,52%. La partita di Dortmund ha monopolizzato l’attenzione televisiva: lo speciale “Porta a Porta” sull’attentato di Tunisi, in onda su Rai 1, è stato visto, invece, da 2.285.000 spettatori con uno share pari all’8,8%.

Sempre nella stessa fascia oraria “The Voice of Italy 3” su Rai 2 ha totalizzato 2 milioni 941 mila telespettatori con il 12,62% di share. Su Rai 3, invece, “Chi l’ha Visto?” ha realizzato 2 milioni 673 mila telespettatori con uno share dell’11,26%. Su Italia 1 per la pellicola “Crazy, Stupid, Love” è stata vista da 1 milione 591mila telespettatori pari ad uno share del 6,25%. Su Rete 4 il film “Oliver Twist” ha registrato 1.044.000 telespettatori e uno share del 4,58%. Infine, su La7, “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi hanno avuto 537.000 telespettatori per uno share medio del 2,53%.

Native

Articoli correlati