Raffaella Carrà riparte da Rai1: cerco talenti 2.0 | Giornale dello Spettacolo
Top

Raffaella Carrà riparte da Rai1: cerco talenti 2.0

Non cerca un nuovo Fiorello e nemmeno una nuova Carrà: presentato 'Forte forte forte', il nuovo talent show che andrà in onda dal 16 gennaio su Rai1.

Raffaella Carrà riparte da Rai1: cerco talenti 2.0
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Gennaio 2015 - 17.23


ATF

“Non un nuovo Fiorello o una nuova Carrà, quello che cerchiamo è un talento 2.0. Che sappia cantare, ballare, che si sappia muovere sul palco e sappia anche intrattenere”. Raffaella Carrà ha presentato così “Forte Forte Forte”, il suo nuovo progetto televisivo che la vede tornare su Rai1 dal 16 gennaio 2015 per il primo talent show della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Quello che insomma vincerà il nuovo programma di Rai1 sarà “un talento 2.0”.

Ad accompagnare la Raffa nazionale ci saranno in giuria Asia Argento, il ballerino spagnolo Joaquin Cortes e lo stilista tedesco Philipp Plein. Per il programma, salvo forfait al prova auditel, sono previste 10 puntate: le prime 3 puntate dedicate a selezionare 14 artisti sui 100 arrivati alla fase finale; le successive cinque per decidere chi sono i 4 talenti che possono accedere alle ultime due puntate. L’ultima serata (fatto inedito per la tv italiana) sarà condotta dagli ultimi due concorrenti rimasti in gara, che potranno contare però sul supporto del loro coach.

“Spero che ‘Forte forte forte’ abbia un grande successo anche esportabile all’estero e spero soprattutto che porti forza all’Italia e non solo in un momento di crisi e di sgomento come questo, anche alla luce dei tragici fatti di ieri. Nel nostro piccolo, anzi piccolissimo, noi cerchiamo di dare energia. Tutto è politica a questo mondo. Non politica di partiti, ma politica in senso ampio e credere che qualcosa di meglio arriverà non ha mai fatto male a nessuno” ha concluso il suo intervento alla conferenza stampa di presentazione del programma Raffaella Carrà, la quale ritorna sulla rete ammiraglia della Rai dopo 6 anni di assenza.

Native

Articoli correlati