Carrà contro la Cuccarini: non ha ancora accettato le mie scuse | Giornale dello Spettacolo
Top

Carrà contro la Cuccarini: non ha ancora accettato le mie scuse

Raffaella Carrà, presentando Forte Forte Forte, è tornata sulla lite con la Cuccarini: 'Mi dispiace, ma non ha bisogno del mio programma per fare tv'.

Carrà contro la Cuccarini: non ha ancora accettato le mie scuse
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Gennaio 2015 - 12.19


ATF

Raffaella Carrà, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo talent sho di Rai1 “Forte Forte Forte” è ritornata sulla “guerra” privata che ha avuto con Lorella Cuccarini, proprio a causa di questo nuovo programma televisivo, che partirà sulla rete ammiraglia della Rai a partire dal 16 gennaio 2015 in prima serata. Le due storiche conduttrici della televisione italiana non hanno ancora fatto pace: “Non vorrei diventasse un tema da gossip – ha risposto alla domanda di un giornalista Raffaella Carrà –. Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse“.

La Carrà aveva promesso alla Cuccarini un posto da giudice in “Forte Forte Forte”, ma alla fine gli accordi sono saltati e Lorella ha accusato pubblicamente sui social network Raffaella di essere poco professionale e di non essersi nemmeno scusate per l’accaduto.

La polemica è chiusa definitivamente dal caschetto biondo della tv che, stanca delle accuse, ha sentenziato: “Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato… Per una telefonata, non la farei poi così lunga. E’ squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare televisione”.

Native

Articoli correlati