Emis Killa: giudice nel talent show di Raffaella Carrà | Giornale dello Spettacolo
Top

Emis Killa: giudice nel talent show di Raffaella Carrà

Il rapper sarà nella giuria di Forte, forte, forte: insieme a lui anche Lorella Cuccarini e un noto giornalista, di cui non si conosce ancora il nome.

Emis Killa: giudice nel talent show di Raffaella Carrà
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Ottobre 2014 - 12.14


ATF

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha comunicato in esclusiva in nomi dei primi due giudici del nuovo talent show di Rai1, condotto da Raffaella Carrà, che partirà il 16 gennaio 2015: si tratta di Lorella Cuccarini e del rapper Emis Killa. Inoltre sempre secondo il giornale, il terzo giudice dovrebbe essere un noto giornalista televisivo, di cui però ancora non si conosce l’identità.

Se la notizia di Lorella Cuccarini, volto storico Rai, non stupisce, sorprende invece la scelta di un giovane rapper, abbastanza lontano dai gusti che di solito hanno i telespettatori di Rai1. Forte del successo dei tanti rapper che hanno invaso nell’ultimo periodo la tv italiana, come ad esempio Fedez ad X Factor e con l’esperienza di un altro talent show, Raffaella Carrà avrà capito che con Emis Killa, idolo degli adolescenti, potrebbe essere la carta buona per ottenere subito ottimi ascolti, oltre che ad assicurarsi qualcosa di nuovo ed originale per “Forte, forte, forte”. Del resto, nelle 10 puntate previste del programma televisivo, la giuria dovrà aiutare la Raffa nazioanle a trovare il suo delfino: qualcuno che sappia cantare, recitare, ballare e presentare, insomma un talento a tutto tondo.

Native

Articoli correlati