Rai 1, buona la prima per 'Il ritorno di Ulisse' | Giornale dello Spettacolo
Top

Rai 1, buona la prima per 'Il ritorno di Ulisse'

La prima puntata tiene incollati allo schermo 4,5 milioni di italiani. La fiction tallonata da Il Segreto che su Canale 5 totalizza 4,2 milioni di telespettatori.

Rai 1, buona la prima per 'Il ritorno di Ulisse'
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Dicembre 2014 - 12.12


ATF

La maxi produzione internazionale in quattro puntate “Il ritorno di Ulisse” si è aggiudicata la prima serata con 4 milioni e mezzo di telespettatori e uno share medio pari al 17,22%. La fiction con Alessio Boni nel ruolo del leggendario re di Itaca, cantato da Omero nell’Odissea, ha superato però di pohissimo la puntata serale de “Il segreto”, andata in onda su Canale 5 e che ha totalizzato 4 milioni e 200 mila spettatori con uno share del 16,36%.

Ottimo risultato invece per Report” di Milena Gabanelli che ha portato su Rai3 2 milioni 496 mila telespettatori con uno share del 9,84%.

In una domenica sportiva, che ha visto di scena il big match di serie A tra Roma-Inter (in onda su Sky e Premium), su Rai2 il telefim “Ncis” è stato visto da 2 milioni e mezzo di telespettatori con uno share dell’8,64%, mentre su Italia 1 “Adam Kadmon” si è dovuto accontentare di appena 1 milione di spettatori con share del 4,5%.

E’ andata male a Rete 4 che ha proposto il film “Mission Impossible 3”, sotto il milione di telespettatori e 4,3% di share. Infine, su La7 “La Gabbia” si è fermatp a mezzo milione di spettatori con share del 2,4.

Native

Articoli correlati