Crozza-Renzi: siamo una grande koalizione | Giornale dello Spettacolo
Top

Crozza-Renzi: siamo una grande koalizione

Tra Renzi, Marino e Bersani, come di consueto il comico genovese, in apertura di Di Martedì, ha commentato i fatti politici più importanti della settimana.

Crozza-Renzi: siamo una grande koalizione
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Novembre 2014 - 11.15


ATF

Il viaggio in Australia di Matteo Renzi è lo spunto da cui è partito il comico Maurizio Crozza per aprire la copertina del talk show politico Di Martedì, condotto su La7 da Giovanni Floris. Crozza-Renzi abbraccia un koala per sottolineare che “siamo una grade koalizione” e sprono il peluche a comportarsi come il ministro Marianna Madia.

Sulle alluvioni che hanno flagellato il Nord Italia ha dichiarato: “Mi hanno detto che qui era nuvoloso e infatti ho lasciato il ministro Del Rio. Con le alluvioni Del Rio è perfetto, lui si occupa dei rii, io dei rinvii”.

Poi, dopo aver commentato i fatti politici più rilevanti della settimana, imitando il solito Bersani, in conclusione il comico genovese ha deciso di prendere in giro Ignazio Marino: “Giova tu lo sai: Roma da amministrare è difficile… avete presente Ignazio Marino? Ecco, ci vuole un altro”, soffermandosi poi sulle multe alla ormai mitica panda rossa del primo cittadino di Roma, messa in vendita perché portatrice di malocchio.

Native

Articoli correlati