X Factor 8, Morgan se ne va: è per sempre | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor 8, Morgan se ne va: è per sempre

Eliminati gli Spritz for Five dal talent show. Morgan si dimette da giudice in diretta televisiva.

X Factor 8, Morgan se ne va: è per sempre
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Novembre 2014 - 09.56


ATF

“Conosco bene le regole della trasmissione. Elimino gli Spritz for Five, ma lascio X Factor per sempre, arrivederci. Credo di non c’entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello”. Morgan si è poi alzato dalla sua sedia di giudice di X Factor 8 e ha abbandonato il programma non rientrando più nell’Arena del talent show in onda su Sky Uno Hd e spiazziando tutti, Alessandro Cattelan compreso.

Il giudice veterano della trasmissione, infatti, ha dovuto scegliere ancora una volta chi eliminare tra uno dei suoi talenti: al ballottaggio finale sono arrivati gli Spritz For Five e i Komminuet, dopo che i giudici si sono punzecchiati a vicenda per tutta la durata della trasmissione.

Fedez ha attaccatto soprattutto i Komminuet, commentando alla fine della loro esibizione che erano come “Barbie e Ken nel magico mondo del sesso”. Per tutta risposta, Morgan, dopo aver sentito cantare Riccardo ha tuonato: “Vi meritate la merda di musica. Esibizione di Riccardo da karaoke”. Insomma la guerra tra i giudici si è inasprita e Morgan, che sarebbe rimasto con un solo gruppo, ha scelto la via più facile per divincolarsi dalla disfatta di questa edizione 2014 del talent show: la fuga.

Morgan lascia X Factor 8 – Il video:

Native

Articoli correlati