Gotham: Fox annuncia sei nuovi episodi | Giornale dello Spettacolo
Top

Gotham: Fox annuncia sei nuovi episodi

La prima stagione della serie tv, prequel di Batman, si arricchisce di nuovi episodi, portando a 22 il numero delle puntate.

Gotham: Fox annuncia sei nuovi episodi
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Ottobre 2014 - 12.42


ATF

Dopo l’incredibile successo fatto registrare dalle prime puntate, Fox ha annunciato ufficialmente che saranno realizzati altri sei episodi di “Gotham”, facendo sì che la prima stagione della serie tv abbia 22 puntate. La premiere della serie è stata vista da 8,2 milioni di spettatori lo scorso mese la premiere di Gotham, con un rating nel target demografico 18-49 del 3.2 (5.0 se sommato ai primi e parziali ascolti in differita).

I fan

“Gotham”, il prequel di Batman, andrà in onda negli Usa fino alla primavera del 2015. “Gotham ha esordito come uno degli show più chiacchierati dell’autunno, e con buona ragione”, hanno dichiarato i presidenti di Fox Television Group Dana Walden e Gary Newman, in un comunicato stampa ufficiale. “Bruno Heller e Danny Cannon hanno creato un mondo incredibilmente ricco, con personaggi che trascinano e un cast che porta alla vita questi eroi e villain in un modo che non abbiamo mai visto prima” hanno concluso.

Native

Articoli correlati