Torna dopo 25 anni X-Files: con la coppia Mulder e Scully | Giornale dello Spettacolo
Top

Torna dopo 25 anni X-Files: con la coppia Mulder e Scully

A 25 anni dall'esordio parte l'undicesima stagione. I due protagonisti alla ricerca disperata del figlio

Torna  dopo 25 anni X-Files: con la coppia Mulder e Scully
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Gennaio 2018 - 11.22


ATF

Venticinque anni e una nuova stagione alle porte. Sono i numeri di X-Files, la serie di cult ideata da Chris Carter e trasmessa dal 1993. Le avventure di Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) tornano dal 29 gennaio in prima visione su Fox, canale 112 di Sky, con dieci nuovi episodi.
Un ritorno in grande stile dopo la parentesi del 2016 che aveva riportato in auge X-Files interrompendo una pausa lunga 13 anni. La famosa coppia ha da sempre appassionato milioni di telespettatori diventando un fenomeno mondiale e sempre circondati da intrighi, misteri soprannaturali, alieni e cospirazioni governative. Tutti ingredienti di una ricetta che ha avuto subito grande successo anche in Italia.
La nuova stagione riprenderà esattamente dal punto in cui si era fermata. Troveremo Mulder in fin di vita a causa del virus spartan che minaccia il mondo intero e ruoterà attorno alla disperata ricerca di William, il figlio dei protagonisti, che dopo essere scomparso farà finalmente ingresso nella serie.
In questi nuovi episodi i fan riusciranno a scoprire se siano stati davvero gli alieni a commettere i misteriosi rapimenti o se questi fossero solo messe in scena del governo che iniettava alle vittime il Dna alieno. Forse sarà anche svelato il mistero sulla presunta immortalità di Scully, più volte accennata durante la serie. Ma il vero colpo di scena su quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo degli X-Files lo ha dato recentemente Gillian Anderson dichiarando il suo addio alla serie.

Native

Articoli correlati