Romano Prodi ospite della prima puntata di Ballarò | Giornale dello Spettacolo
Top

Romano Prodi ospite della prima puntata di Ballarò

Massimo Giannini ha svelato le novità del programma, tra cui la chiusura con una puntata della miniserie Il candidato, presentata in anteprima al RomaFictionFest.

Romano Prodi ospite della prima puntata di Ballarò
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Settembre 2014 - 15.40


ATF

Sarà Romano Prodi il protagonista del primo faccia a faccia della nuova edizione di Ballarò, condotta da Massimo Giannini, che andrà in onda a partire dal 16 settembre in prima serata su Raitre. A darne l’annuncio è stato lo stesso Giannini nella conferenza stampa di presentazione del programma, aggiungendo che fra gli ospiti ci saranno anche il sottosegretario Graziano Delrio e probabilmente il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

Giannini ha inoltre confermato la presenza di Roberto Benigni, rifiutandosi però di dare altri dettagli in merito al ruolo che avrà l’attore premio Oscar nel corso della prima puntata: “Quello di Benigni è il segno di un investimento fortissimo nel servizio pubblico che farà gratis – ha dichiarato il neo conduttore della trasmissione – è un regalo a Ballarò e a tutta la Rai”.

Tra le altre novità del programma, annunciate durante la conferenza stampa, ci sarà la presenza di “un contributo culturale di Ilvo Diamanti che isolerà la parola chiave della giornata che noi chiameremo password”; la presenza della sondaggista di fiducia Silvio Berlusconi, Alessandra Ghisleri e la chiusura con la fiction “Il candidato”, web serie satirica di 20 puntate, che sarà presentata stasera al Roma Fiction Fest.

Native

Articoli correlati