Il trono di spade: presentati i registi della quinta stagione | Giornale dello Spettacolo
Top

Il trono di spade: presentati i registi della quinta stagione

Michael Slovis, Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik e David Nutter dirigeranno i 10 episodi della serie, che andrà in onda ad aprile 2015.

Il trono di spade: presentati i registi della quinta stagione
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Luglio 2014 - 16.02


ATF

Cinque registi per dieci puntate: la Hbo ha comunicato con una nota ufficiale i nomi di coloro che saranno impegnati questa estate nella direzione delle puntate de “Il trono di spade”, la fortunata serie televisiva che arriverà in tv ad aprile 2015.

Nel comunicare i nomi dei registi non sono mancate le sorprese e le novita: Michael Slovis (Breaking Bad) dirigerà i primi due episodi, mentre Mark Mylod (Shameless) si occuperà degli episodi tre e quattro. La quinta e sesta puntata saranno dirette da Jeremy Podeswa (Boardwalk Empire – L’impero del crimine), mentre le due putate a seguire saranno affidate a Miguel Sapochnik (Fringe). Le ultime due puntate della quinta stagione, il nono e il decimo episodio, saranno dirette da David Nutter, l’unico ad aver già realizzato alcune puntate de “Il trono di spade” nelle passate edizioni.

Il 25 luglio 2014, prima di iniziare le riprese della stagione, i protagonisti de “Il trono di spade” sono attesi al Comic Con di San Diego, dove alla serie dell’Hbo è dedicato un panel specifico, dove probabilmente saranno svelati alcuni spoiler della prossima stagione.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati