L'inverno è arrivato a Milano: Game of Thrones sbarca al Castello Sforzesco | Giornale dello Spettacolo
Top

L'inverno è arrivato a Milano: Game of Thrones sbarca al Castello Sforzesco

Il 15 e 16 luglio la settima stagione della serie della Hbo Il Trono di Spade, in contemporanea con gli Usa e con Sky Atlantic.

L'inverno è arrivato a Milano: Game of Thrones sbarca al Castello Sforzesco
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Giugno 2017 - 12.42


ATF

Sarà un’estate molto fredda, oramai lo sappiamo, in quel di Sky Atlantic. E lo sarà ancora di più a Milano al Castello Sforzesco.

Durante l‘Estate Sforzesca, la rassegna di spettacoli di musica, teatro e danza, in occasione dell’inizio della settima stagione del serial cult Game of Thrones (conosciuta in Italia come Il Trono di Spade) si terrà dal 15 al 16 luglio 2017 l’evento intitolato “Il Trono di Spade: l’Inverno al Castello”.

Saranno presenti installazioni e rappresentazioni sceniche e musicali dedicate alla celebre serie televisiva targata HBO e, a chiusura dell’evento, domenica 16 luglio alle 3 di notte, in contemporanea con gli Stati Uniti e con Sky Atlantic, verrà trasmessa la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones.

Il Castello Sforzesco si trasformerà così per un weekend in Westeros – non sappiamo se sperare più in Grande Inverno o nella Fortezza Rossa.

La settima e penultima stagione di Game of Thrones sarà composta da 7 episodi, mentre un’ottava e ultima è già stata ordinata, costituita da 6 puntate, che potrebbero non andare in onda prima del 2019. Quattro spin-off sono al vaglio di HBO e produttori.

 

Native

Articoli correlati