Carrey denunciato dalla madre della ex: "Mia figlia suicida per colpa sua" | Giornale dello Spettacolo
Top

Carrey denunciato dalla madre della ex: "Mia figlia suicida per colpa sua"

La ragazza si tolse la vita con un'overdose di farmaci dopo essere stata l'asciata dall'attore.

Carrey denunciato dalla madre della ex: "Mia figlia suicida per colpa sua"
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Ottobre 2016 - 11.56


ATF

Una triste vicenda che avrà strascichi giudiziari. La madre di Cathriona White, l’ex fidanzata di Jim Carrey, che si era suicidata cinque giorni dopo esser stata lasciata da lui, ha infatti denunciato l’attore per negligenza. La ragazza si tolse la vita con un’overdose di farmaci e nei giorni successivi spuntò una lettera d’addio che lei gli avrebbe scritto prima el suicidio: “Scusa”, scriveva, “ma non ce la faccio senza di te”.

Secondo il sito di gossip Tmz, adesso Brigid Sweetman, la madre di White, ha presentato a Los Angeles una denuncia contro l’attore canadese; la denuncia segue di poche settimane quella dell’ex marito della donna, Mark Burton, secondo cui sarebbe stato proprio Jim Carrey che, sfruttando la sua popolarità, avrebbe fatto avere a Cathriona i farmaci che di li’ a qualche giorno lei utilizzò per il suicidio. Le due denunce sono firmate dallo stesso avvocato, Michael Avenatti.

Jim Carrey ha affidato al suo avvocato il compito di smentire le accuse:
“Comprensibile che un madre che ha perso sua figlia cerchi di incolpare qualcun altro. Ma indirizzando la sua pena e il suo dolore verso Jim Carrey e unendosi al ridicolo tentativo di costui (Avenatti) di capitalizzare il suicidio di Cathriona, la signora Sweetman cammina lungo lo stesso sentiero oscuro di Mark Burton”.

Secondo l’accusa, l’attore forni’ le sostanze alla White, con cui aveva un rapporto malato, nonostante sapesse che lei era incline alla depressione e che aveva gia’ tentato di togliersi la vita. La denuncia della madre di Cathriona sostiene anche che White fu contagiata da Carrey con tre malattie a trasmissione sessuale: clamidia, herpes I e II. “Jim Carrey dovrebbe vergognarsi di quello che ha fatto mia figlia”, ha aggiunto Sweetman in un comunicato.

Native

Articoli correlati