Ordine restrittivo per Chris Brown, è accusato di aver maltrattato la ex | Giornale dello Spettacolo
Top

Ordine restrittivo per Chris Brown, è accusato di aver maltrattato la ex

Karrueche Tran ha riferito di essere stata più volte minacciata da lui anche per iscritto dal dicembre scorso.

Ordine restrittivo per Chris Brown, è accusato di aver maltrattato la ex
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2017 - 12.41


ATF

La modella 28enne ha accusato il cantante 27enne anche di averla colpita allo stomaco e di averla spinta giù per le scale, aggiungendo però di non aver segnalato la cosa alla polizia in passato. La coppia si era fidanzata nel 2015 e si era separata dopo pochi mesi. Nei documenti depositati in tribunale la Tran sostiene che Brown abbia detto “ad un paio di persone che voleva uccidermi”. “Ho i messaggi di testo, da dicembre 2016 a gennaio 2017, dove ha fatto diverse minacce tra cui quelle di picchiarmi e di rendere la mia vita un inferno”.

Nell’ordine del tribunale, arrivato venerdì scorso, si chiede anche a Chris Brown di consegnare eventuali armi da fuoco in suo possesso entro l’udienza sull’ordine restrittivo che si terrà nel mese di marzo.

Non è la prima volta che Chris Brown finisce nei guai per i suoi comportamenti violenti: nel 2009 finì sui giornali di tutto il mondo per aver aggredito la fidanzata di allora, la collega Rihanna, poche ora prima dei Grammy Awards. Rihanna ritirò poi le accuse ma lui ammise di avere avuto comportamenti violenti con lei sotto l’effetto di droghe. L’anno scorso è stato inoltre arrestato e poi rilasciato con l’accusa di aggressione con un’arma letale dopo una colluttazione con dei poliziotti.

Chris Brown e Karrueche Tran si sono separati dopo che, nel marzo del 2015, venne pubblicata la notizia che il cantante era il padre di una bambina di 9 mesi di nome Royalty avuta da Nia Amey, ex modella di 31 anni. brown dovrebbe iniziare il prossimo 31 marzo un tour di 33 date in tutto il Nord America, insieme a 50 Cent ed altre star.

Native

Articoli correlati