Teatro alla Scala lo strappo di Sala: niente vice-presidente, faccio tutto io | Giornale dello Spettacolo
Top

Teatro alla Scala lo strappo di Sala: niente vice-presidente, faccio tutto io

La riunione fiume di oggi, durata oltre due ore, è servita per presentare un'indagine Makno sul pubblico del teatro e per esaminare il bilancio rivisto.

Teatro alla Scala lo strappo di Sala: niente vice-presidente, faccio tutto io
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Ottobre 2016 - 15.44


ATF

Oggi al Teatro La Scala a Miliano si è tenuto una riunione fiume, durata oltre due ore, che è servita per presentare un’indagine Makno sul pubblico del teatro e per esaminare il bilancio rivisto. Il sindaco ha poi dichiarato che teatro alla Scala non avrà un nuovo vicepresidente, ruolo vacante da febbraio, cioè da quando si è dimesso Bruno Ermolli. Non lo ha nominato il consiglio di amministrazione nella riunione di oggi e ancora per parecchio non se ne parlerà a giudicare dal deciso “no” detto oggi dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, che è presidente del teatro.
“Quando gestisco, gestisco” aveva detto nella riunione dello scorso luglio il sindaco e la sua posizione non è cambiata.
“Il revised budget – ha spiegato il sindaco – è allineato con i precedenti conti. Quest’anno si conferma che vanno bene”. Si è invece accennato, anche se non in modo approfondito, alla trattativa per il nuovo contratto su cui i sindacati hanno presentato una piattaforma unitaria.

Native

Articoli correlati