Dinomania al box office italiano: Jurassic World vola in vetta | Giornale dello Spettacolo
Top

Dinomania al box office italiano: Jurassic World vola in vetta

Il film ha incassato in Italia 999.926 euro, staccando nettamente il secondo film in classifica, ovvero Fury che ha totalizzato 111.578 euro.

Dinomania al box office italiano: Jurassic World vola in vetta
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Giugno 2015 - 15.45


ATF

E’ bastato un solo giorno a “Jurassic World” per monopolizzare il box office italiano. La pellicola diretta da Colin Trevorrow e nuovo capitolo della saga dei dinosauri che riporta in vita il franchise, ha incassato 999.926 euro.

“Jurassic World” ha fatto il vuoto dietro di sè: al secondo posto si è piazzato “Fury” con 111.578 euro, seguito da “La risposta è nelle stelle”, lontanissimo ad appena 39mila euro (Dati [url”Cinetel”]http://www.cinetel.it/i-nostri-servizi/report-pubblici/box-office-di-ieri.html[/url]).

In attesa di scoprire quanto incasserà “Jurassic World” negli Usa – visto che la data di uscita nel paese a stelle e strisce è prevista per oggi 12 giugno 2015 -, gurdando agli incassi in tutto il mondo (il film è già uscito in otto paesi e complessivamente in 6824 cinema), la pellicola ha già portato a casa 24 milioni e mezzo di dollari, di cui 17 milioni solo in Cina.

Native

Articoli correlati