Il film sullo squalo preistorico Meg si farà: lo dirige Eli Roth | Giornale dello Spettacolo
Top

Il film sullo squalo preistorico Meg si farà: lo dirige Eli Roth

Warne Bros ha annunciato che Eli Roth sarà il regista di una pellicola che racconta la caccia ad un pericoloso squalo preistorico.

Il film sullo squalo preistorico Meg si farà: lo dirige Eli Roth
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Giugno 2015 - 12.45


ATF

La Warner Bros. ha annunciato che sta lavorando per portare sul grande schermo “Meg”, pellicola tratta dall’omonimo bestseller di Steve Alten. Il romanzo racconta la storia dell’incontro di alcuni uomini con uno squalo Megalodon, una specie che si credeva essere estinta dalla preistoria. A dare nuovo ossigeno al progetto è stato sicuramente il giurassico box office di “Jurassic World”.

In cabina di regia per “Meg” ci sarà Eli Roth. Belle Avery produrrà il film con la sua Atelles Entertainment insieme a Colin Wilson di Maedey Productions. La sceneggiatura è affidata a Dean Georgaris. I due produttori esecutivi saranno Gerald Molen e Randy Greenberg, che hanno avuto questo ruolo in “Gravity”.

“Meg” è il primo di una serie di una saga: i due protagonisti infatti tentando di catturare questo pericoloso squalo che, dopo aver palesato la sua presenza nell’Oceano, lascia una lunga scia di sangue sulla costa della California. Megalodon il quale lascia una lunga scia di sangue e cadaveri ovunque passi dalle coste cinesi a quelle californiane.

Native

Articoli correlati