Univisiondays torna a Roma dall'11 al 18 giugno | Giornale dello Spettacolo
Top

Univisiondays torna a Roma dall'11 al 18 giugno

Una cascata di film per la tappa romana di Univision Days:
vota il film della tua vita e vinci fantastici premi!

Univisiondays torna a Roma dall'11 al 18 giugno
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Maggio 2015 - 11.45


ATF

Dall’11 al 18 giugno 2015 torna Univision Days, la seconda tappa dell’evento culturale con un ricco calendario di appuntamenti e proiezioni aperte al pubblico promosso da UNIVIDEO – Unione Italiana Editoria Audiovisiva a Roma presso lo Spazio delle Scuderie di Palazzo Ruspoli dalle 12 alle 22.

Ed è già on line un concorso legato al mondo dell’home entertaiment: registrandosi al sito della manifestazione [url”concorsounivisiondays.it”]http://concorsounivisiondays.it[/url] è possibile vincere tantissimi premi votando il proprio film della propria vita.
Tra le varie proposte film classici del cinema italiano, così come i capolavori degli ultimi anni, imperdibili film di culto del cinema americano, ma anche blockbuster e grandi successi internazionali.

Per chi partecipa, la possibilità di aggiudicarsi preziosi premi firmati Samsung, main partner dell’evento: casse audio modello HW-J450, home theatre modello HT-H4500 o lettore Blu-Ray modello BD-E5900.
Un semplice click e una veloce registrazione sul sito [url”concorsounivisiondays.it”]http://concorsounivisiondays.it[/url] rappresentano le mosse chiave per entrare in scena e mettersi in gioco!

Native

Articoli correlati