Ciné: appuntamento a Riccione dal 29 giugno al 2 luglio 2015 | Giornale dello Spettacolo
Top

Ciné: appuntamento a Riccione dal 29 giugno al 2 luglio 2015

Ritorna al Palazzo dei Congressi di Riccione l’incontro dell’industria cinematografica per presentare i nuovi film della seconda parte del 2015.

Ciné: appuntamento a Riccione dal 29 giugno al 2 luglio 2015
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Gennaio 2015 - 16.53


ATF

La quinta edizione di Cinè, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale, si terrà al Palazzo dei Congressi a Riccione dal 29 Giugno al 2 luglio 2015. Nel corso della manifestazione, promossa e sostenuta da Anica, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, in collaborazione con gli esercenti dell’Anec e dell’Anem, verranno presentati in anteprima i film della seconda parte del 2015.

Come per le precedenti edizioni, Ciné si qualificherà innanzitutto come momento professionale, con le convention e l’area business del Trade Show, ma in un’ottica più ampia, con una serie di iniziative parallele e di eventi speciali, cercherà di configurarsi come cassa di risonanza per il cinema e i film presentati, in un momento, quello estivo, ed in un territorio, quello della riviera romagnola, sicuramente confacenti. A partire da aprile sarà possibile come sempre accreditarsi all’evento, seguendo la procedura on-line sul sito [url”www.cinegiornate.it”]www.cinegiornate.it[/url] e beneficiando della scontistica per i soci Anica, Anec o Anem.

Sul sito anche l’informativa completa per le case di distribuzione interessate a partecipare e presentare il proprio listino e per le industrie interessate a presenziare nell’area del Trade Show. Anche quest’anno verrà infatti allestita un’area espositiva dedicata alle realtà operanti a vario titolo nel settore.
Lo spazio è dedicato a tutte le aziende che propongono nuovi prodotti e soluzioni rivolti al mondo della settima arte.
Un momento di incontro e confronto, in cui il cinema si mette in mostra.

Native

Articoli correlati