Ecco le dieci parole più googlate del 2014 | Giornale dello Spettacolo
Top

Ecco le dieci parole più googlate del 2014

Google ha stilato come ogni anno la classifica dei termini che hanno registrato una crescita significativa rispetto al 2013.

Ecco le dieci parole più googlate del 2014
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Dicembre 2014 - 12.06


ATF

Google ha stilato come ogni anno la classifica dei termini che hanno registrato una crescita significativa rispetto al 2013, tra le più “googlate” appaiono: i Mondiali in Brasile, l’iPhone 6, Ebola e Robin Williams, L’attore de ‘L’attimo fuggente’, scomparso ad agosto, è anche in cima alla lista dei personaggi più cliccati del 2014.

Selfie è la parola che gli italiani hanno cercato di più per comprenderne il significato.

Nell’anno di ricerche su Google emergono diverse categorie. Per esempio: parole emergenti, personaggi emergenti, i perché, cosa significa, che fare.

Per i Big G, tra le parole emergenti del 2014 ci sono anche il Grande Fratello, le istanze online, ebola, Michael Schumacher, La grande bellezza, Temptation Island e Sanremo 2014. Tra i personaggi, dopo Robin Williams e il pilota Schumacher, vittima di un grave incidente, ci sono lo scomparso Giorgio Faletti, la conduttrice Veronica Maya e l’attrice Jennifer Lawrence, per le loro immagini osé. Le star dei Mondiali sono invece Cristiano Ronaldo, Diego Costa e Ciro Immobile.
L’isola di Gozo è la meta più cliccata come possibile viaggio. Tra le ricette dominano le chiacchiere, tra i come fare il barbecue e le ciambelle.

Alla tua sinistra trovi il nuovo sondaggio con le 10 parole che Globalist considera le più “usate” dagli italiani nel 2014. Vota la tua parola!

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati