Moviemax: tre film in uscita e il titolo vola in borsa | Giornale dello Spettacolo
Top

Moviemax: tre film in uscita e il titolo vola in borsa

La Metamorfosi del mare, Postino Pat e Fury: dopo l'annuncio della distribuzione di questi tre film il titolo ha segnato un rialzo in borsa del 5,56%.

Moviemax: tre film in uscita e il titolo vola in borsa
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Ottobre 2014 - 12.16


ATF

Moviemax, società indipendente di produzione e distribuzione di film in Italia, ha confermato l’uscita di tre nuovi film tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, confermando anche gli obiettivi strategici del nuovo piano industriale, che concentra l’attività sulla distribuzione di film di fascia media affiancati da titoli di punta.

I tre nuovi film sono “La Metamorfosi del mare”, horror in uscita il 4 dicembre 2014, “Postino Pat”, genere animation-family in in uscita il 1 gennaio 2015, e “Fury”, un action movie in uscita in Italia il 29 gennaio 2015. Il titolo Moviemax, dopo l’annuncio fatto dalla casa di distribuzione, è volato in borsa, guadagnando il 5,56%.

La metamorfosi del male racconta la storia della giovane avvocatessa Kate Moore (A.J. Cooke) assume la difesa di un uomo accusato di aver brutalmente sterminato un’intera famiglia americana. La donna, che inizialmente crede all’innocenza del suo cliente, all’apparenza un tipo tranquillo e gentile, nel corso delle indagini scoprirà di trovarsi di fronte a un lupo mannaro.

Postino Pat, è un film d’animazione, adatto a tutta la famiglia che racconta la storia del postino Pat, diventato famoso grazie alla partecipazione a un concorso televisivo per giovani talenti. Il suo posto all’ufficio postale viene preso da un esercito di robot che gli somiglia come una goccia d’acqua… gatto compreso!

Fury è la pellicola più importante distribuita da Moviemax, anche per il cast che lo compone: Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Scott Eastwood e Jon Bernthal al servizio della regia di David Ayer. Il film è stato campione di incassi al box office americano nello scorso weekend. Nell’aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista.

Native

Articoli correlati