Eminem quotato in borsa, la Royalty Flow acquista il catalogo del rapper pre- 2013 | Giornale dello Spettacolo
Top

Eminem quotato in borsa, la Royalty Flow acquista il catalogo del rapper pre- 2013

Chiunque voglia, potrà comprare le obbligazioni delle rendite della royalties di Eminem. Compaiono nel catalogo “The Slim Shady LP” e molti altri album

Eminem quotato in borsa, la Royalty Flow acquista il catalogo del rapper pre- 2013
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Settembre 2017 - 17.09


ATF

Eminem è il primo rapper al mondo in quanto a vendite: ha venduto 172 milioni di album in tutto il mondo e non sembra in alcun modo vicino al declino, nonostante la già lunga carriera avuta finora.
Per questo, la Royalty Flow ha deciso di investire su di lui, acquistando una quota del 25% del catalogo del rapper Marshall Mathers e quotandola in borsa. Chiunque voglia, potrà comprare le obbligazioni delle rendite della royalties di Eminem: ed il catalogo acquistato è di tutto rispetto. Compaiono nella lista “The Slim Shady LP”, “The Marshall Mathers LP” e “The Eminem Show”.
Secondo la società, i profitti cresceranno di molto nel prossimo periodo, con un vero e proprio boom nell’industria musicale.
Perciò hanno deciso di “offrire obbligazioni sul catalogo pre-2013 di Eminem, il rapper che, insieme a pochi altri artisti, detiene il record di album più venduti al mondo”.

Native

Articoli correlati