Da Teresa Mannino ad Ale e Franz, lo Zelig Cabaret promette risate | Giornale dello Spettacolo
Top

Da Teresa Mannino ad Ale e Franz, lo Zelig Cabaret promette risate

La sala milanese riprende la stagione con spettacoli comici e improvvisazione. E ingresso consentito a chi ha più di 14 anni

Da Teresa Mannino ad Ale e Franz, lo Zelig Cabaret promette risate
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Settembre 2018 - 15.16


ATF

A Milano lo Zelig Cabaret in viale Monza 140 riprende la stagione 2018-19 con una serata-intervista insieme a Teresa Mannino, peraltro già a biglietti esauriti. Stasera, 14 settembre, la comica viene intervistata sul palcoscenico da Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig Cabaret. Teresa Mannino è protagonista della serata di registrazioni televisive di Stars, programma per il canale Zelig Tv sul digitale terrestre.
La 32esima stagione prosegue sabato 15 con il nuovo “Show” del comico pugliese Nando Timoteo.
Il 19 e 26 settembre tornano voce i Laboratori Artistici, con nuovi volti del cabaret italiano. La serata di mercoledì prossimo viene presentata da Vincenzo Albano e Silvio Cavallo, negli altri appuntamenti fanno da presentatori Federico Basso e Davide Paniate.
Giovedì 27 settembre vanno in scena Ale e Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, con i loro colloqui surreali e assurdi eppure così plausibili. Li affiancano Alessandro Betti, Gigi e Ross, Maria Di Biase. Settembre si chiude venerdì 28 e sabato 29 con “Sketch in the city” delle Scemette: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno. Filo conduttore dello spettacolo: le donne.

Il sito dello Zelig Cabaret

Ingresso consentito ai maggiori di 14 anni.

 

 

Native

Articoli correlati