Gnocchi, Teocoli, altri comici e figlie Down con il sorriso allo Zelig | Giornale dello Spettacolo
Top

Gnocchi, Teocoli, altri comici e figlie Down con il sorriso allo Zelig

Allo Zelig Cabaret a Milano interviste tv con pubblico ad artisti della risata. E Guido Marangoni sulla figlia Anna e la sindrome di Down

Gnocchi, Teocoli, altri comici e figlie Down con il sorriso allo Zelig
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Gennaio 2019 - 16.50


ATF

Alcuni dei comici più conosciuti si rivelano e raccontano di sé e del loro lavoro in interviste per la tv più uno spettacolo poetico e intriso di tenerezza su una bambina down, figlia dell’autore-attore. Sono tra gli appuntamenti in calendario allo Zelig Cabaret (Viale Monza 140 a Milano).

“Stars – Le interviste di Giancarlo Bozzo” è un programma televisivo che va in onda su Zelig Tv (canale 63 del DTT) tra intervista e spettacolo con pubblico in sala e registrazione live. I prossimi appuntamenti sono con Stefano Chiodaroli giovedì 31 gennaio, Gene Gnocchi giovedì 7 febbraio, Teo Teocoli mercoledì 20 marzo (ma è già sold out), Nino Formicola lunedì 25 marzo. Le prevendite aperte tramite ticketone.it o all’infoline di Zelig Cabaret allo 02 2551774.

Guido Marangoni e la storia di Anna
Sempre allo Zelig Cabaret sabato 2 febbraio arriva Guido Marangoni con “Siamo fatti di-versi, perche’ siamo poesia” che ha pubblicato il libro “Anna che sorride alla pioggia. Smile Edition” (Sperling & Kupfer). già vincitore del “premio selezione Bancarella 2018”. L’autore e interprete “racconta, con leggerezza e ironia, la storia della sua famiglia dall’annuncio dell’arrivo della sua terza figlia Anna, una bimba di quattro anni con quel famoso cromosoma in più che tanto spaventa le “normo-certezze”: la sindrome di Down”.
Con Nicola De Agostini alle tastiere, Alessandro Stefani alla chitarra, è ospite allo Zelig Nicole Orlando campionessa mondiale di atletica, quattro medaglie d’oro e una d’argento agli ultimi campionati del mondo di atletica in Sud Africa per atleti con sindrome di Down. Lo spettacolo è per chi ha 16 anni o più.

Native

Articoli correlati