"Ciao": the show must go on. Stefano Santospago subentra a Ghini nella parte di Veltroni | Giornale dello Spettacolo
Top

"Ciao": the show must go on. Stefano Santospago subentra a Ghini nella parte di Veltroni

Era inizialmente stato sospeso lo spettacolo 'Ciao', dal romanzo di Walter Veltroni, in cartellone al Teatro Quirino di Roma, "per indisposizione di Massimo Ghini"

"Ciao": the show must go on. Stefano Santospago subentra a Ghini nella parte di Veltroni
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Ottobre 2017 - 08.50


ATF

Era inizialmente stato sospeso lo spettacolo ‘Ciao’, dal romanzo di Walter Veltroni, in cartellone al Teatro Quirino di Roma, “per indisposizione di Massimo Ghini”.

Ad annunciarlo era stata una nota in cui “il Teatro Quirino e il Teatro della Toscana – si legge – comunicano la sospensione delle repliche dello spettacolo ‘Ciao’ di Walter Veltroni con Massimo Ghini e Francesco Bonomo, regia di Piero Maccarinelli, fino a domenica 15 ottobre, per una improvvisa indisposizione dell’attore protagonista, Massimo Ghini”.
Dopo l’esordio in primavera a Firenze, lo spettacolo aveva debuttato a Roma martedì 10 ottobre. In cartellone fino al 22 ottobre, era però andato in scena solo la sera della prima.
Ma a quanto pare lo spettacolo andrà avanti: Stefano Santospago sarà Walter Veltroni nella piece “Ciao”.
Nelle repliche in programma sul palcoscenico romano da martedì 17 ottobre a domenica 22, Stefano Santospago sostituirà infatti Massimo Ghini, vestendo i panni del protagonista nella piece tratta dal romanzo di Walter Veltroni, per la regia di Piero Maccarinelli.

Al centro della storia, l’immaginario incontro fra un Walter Veltroni sessantenne e suo padre Vittorio (interpretato da Francesco Bonomo), giornalista e scrittore, pioniere della tv italiana, prematuramente morto di leucemia a 31 anni, quando suo figlio aveva solo un anno.

Native

Articoli correlati