Evolution Dance Theater presenta Night garden | Giornale dello Spettacolo
Top

Evolution Dance Theater presenta Night garden

Al Teatro Mancinelli di Orvieto il 17 Dicembre 2016 una fusione innovativa ed emozionante di danza, arte, acrobazia, magia e illusione.


Evolution Dance Theater presenta Night garden
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Maggio 2016 - 12.08


ATF

La Evolution Dance Theater è un mix innovativo di danza, arte, Acrobazia, magia e illusione. Negli ultimi sette anni presenta spettacoli che hanno affascinato e ipnotizzato il pubblico di tutta Italia e non solo. Approda infatti anche all’estero con grandissimo successo in Paesi quali Brasile, Colombia, Israele, Grecia, Hong Kong, Macao.

Oltre a creare uno spettacolo per il Balletto Maggio Danzadi Firenze , crea anche The Magic of Light per la Disney Cruise Lines. Fondata dall’artista americano, Anthony Heinl, con sede a Roma, Evolution Dance Theater è dedicato alla creazione di tecniche nuove e innovative per il palcoscenico, usando un eccitante mix di scienza e arte per creare un’esperienza unica.

In Night garden in scena al Teatro Mancinelli di Orvieto il 17 Dicembre 2016, mistero, bellezza e meraviglia vi attendono nel Giardino di Luce.
Sarete trasportati in un regno magico, alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa e si avvia al sogno.
Nella notte creature bioluminescenti si svegliano e giocano in una nuova dimensione incandescente, dove le ombre hanno colore, il paesaggio è dipinto di luce, e le leggi della natura si trasformano in un’ affascinante illusione!
Una serata piena di inventiva, eccitante e di grande impatto visivo, che riempie di magia il Teatro.

Vi è un momento onirico, tra il giorno e la notte, che trasforma il paesaggio e le sensazioni. Questo cambiamento di luce risveglia i nostri istinti più primitivi. La giornata di lavoro si è conclusa, e la timida luce del crepuscolo ci porta a riflettere e fantasticare sul domani.
Mentre ci rifugiamo nel calore dei nostri desideri più profondi tutto un altro mondo, al di fuori, sta per svegliarsi.

Vortici di vento fluorescente avvolgono lo spettatore in un abbraccio fluttuante, lampi di luce percorrono il palco, la luce cambia e si apre una finestra per guardare di nascosto e scoprire cosa si cela dietro al velo segreto del giardino notturno, dove nulla è come sembra.

Native

Articoli correlati