Siamotuttigay: la commedia in scena al Teatro Ambra Garbatella | Giornale dello Spettacolo
Top

Siamotuttigay: la commedia in scena al Teatro Ambra Garbatella

La commedia scritta e diretta da Lucilla Lupaioli in scena dal 22 gennaio. L'idea: l'eterosessualità come anomalia in un mondo di gay. Che succederebbe?

Siamotuttigay: la commedia in scena al Teatro Ambra Garbatella
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Gennaio 2015 - 09.20


ATF
di Flavia Zarba

Siamotuttigay: no, non è un nuovo spot elettorale di qualche partito all’ultimo grido ma il titolo della commedia scritta e diretta da Lucilla Lupaioli, nata dall’idea di Marco Marciani, che sarà in scena al Teatro Ambra Garbatella dal 22 gennaio.

Il debutto. Presentata con grande successo al Todi Festival 2013, arriva anche all’ Ambra Garbatella, l’irresistibile commedia irriverente, quanto divertente, che stravolge la normalità portando lo spettatore a chiedersi cosa succederebbe se il mondo fosse omosessuale e l’eterosessualità fosse un’anomalia. Se, in altri termini, intorno a noi fossero tutti gay. Come si spiegherebbe di essere attratti da persone dal sesso opposto al nostro?

Il cast. Lo spettacolo prevede la partecipazione di Alessandro Di Marco, Michela Fabrizi, Claudio Renzetti, Antonio De Stefano, Martina Montini e Giulia Paoletti.

Native

Articoli correlati