Ancora accuse di abusi per Placido Domingo: altre 11 donne contro il tenore | Giornale dello Spettacolo
Top

Ancora accuse di abusi per Placido Domingo: altre 11 donne contro il tenore

Una donna ha riferito che nel 1999 l'attuale direttore generale dell'Opera di Los Angeles le avrebbe afferrato con forza il seno sotto la vestaglia in camerino.

Ancora accuse di abusi per Placido Domingo: altre 11 donne contro il tenore
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Settembre 2019 - 15.12


ATF

Altre 11 donne hanno accusato di molestie la leggenda della lirica Placido Domingo. Le testimonianze contro il tenore spagnolo sono state raccolte ancora una volta dall’agenzia di stampa americana Associated Press, a cui le donne hanno raccontato come il cantante e direttore d’orchestra le avrebbe insidiate e molestate con comportamenti inappropriati. In un comunicato, il portavoce di Domingo ha definito le accuse “piene di inconsistenze”.
Una donna ha riferito che nel 1999 l’attuale direttore generale dell’Opera di Los Angeles le avrebbe afferrato con forza il seno sotto la vestaglia in camerino. Altre hanno raccontato di contatti indesiderati o di molteplici tentativi di baciarle. Diversi dipendenti del backstage dell’Opera di Los Angeles hanno inoltre confermato di aver tentato di proteggere le giovani da Domingo e di come gli amministratori avrebbero ignorato la questione fino alla stagione 2016-2017

Native

Articoli correlati