Fedex lancia l'allarme verso le nuove droghe: "La Lean è letale" | Giornale dello Spettacolo
Top

Fedex lancia l'allarme verso le nuove droghe: "La Lean è letale"

Con una story sul suo profilo Instagram, Fedez afferma di come siano pericolose le nuove droghe utilizzate dai giovani per emulare i loro idoli musicali: "Noi artisti dobbiamo dare il buon esempio".

Fedex lancia l'allarme verso le nuove droghe: "La Lean è letale"
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Dicembre 2018 - 19.18


ATF

In una story pubblicata su Instagram da Fedez in riferimento alla tragedia di Corinaldo, il cantante mette in guardia dalle nuove droghe che spopolano tra i giovani: “Noi artisti dobbiamo dare il buon esempio”.
Fedez parla in particolare di una usanza “che abbiamo importato dall’America. Quella della moda della Lean e della codeina. Di cosa si tratta? Una sorta di sciroppo viola, tecnicamente legale, che produce effetti psicoattivi”.
Il rapper ha parlato così del buon esempio: “Ho visto artisti della scena trap dire che la Lean non fa poi così male. La moda della Lean e della codeina è un altro disastro annunciato da cui dovremmo prenderne tutti le distanze. I ragazzini si fanno di Lean per emulare i propri idoli. Bisogna essere un po’ più responsabili. In questo momento sarebbe giusto evitare disastri annunciati. Nell’articolo cerco di spiegare perché certi scenari erano più che prevedibili” facendo riferimento ad un suo intervento sul giornale Il Fatto Quotidiano.

Native

Articoli correlati