Il tema dei tanto odiati "migranti" al centro del Premio Tenco | Giornale dello Spettacolo
Top

Il tema dei tanto odiati "migranti" al centro del Premio Tenco

Il presentatore Antonio Silva questo “fenomeno epocale cambierà il nostro modo di vivere e di pensare”, nessuno si illuda di fermarlo. Morgan co-presentatore

Il tema dei tanto odiati "migranti" al centro del Premio Tenco
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Settembre 2018 - 19.06


ATF

Il premio Tenco 2018, in calendario al Teatro Ariston di Sanremo dal 18 al 20 ottobre, avrà come co-presentatore Morgan e sarà dedicato al tema dei migranti. Lo ha annunciato il presentatore Antonio Silva specificando che questo “fenomeno epocale cambierà il nostro modo di vivere e di pensare” e nessuno può “illudersi” di fermarlo.
Arrivato alla 42esima edizione, il club Tenco premia quest’anno Zucchero, il cantante italo-belga Adamo e, come operatore culturale, a Carlo Petrini di Slow Food.
Sul palco interverranno tra i tanti David Riondino ed Enrico Rustici. Morgan ha ricordato come il premio Tenco sia diverso sia dal festival di Sanremo che dai talent: “Qui si conserva il sogno”, ha detto alla conferenza stampa a Milano. E sui talent: “Hanno dovuto dire che mi drogavo per farmi fuori”. Morgan è stato giudice a X Factor. Non ha commentato nulla sulla sua ex Asia Argento.
Tra i tanti che saliranno sul palco, ci sono Lo Stato Sociale, Willie Peyote, Neri Marcoré ed Edoardo De Angelis, Elisa, Simone Cristicchi, Giua, Alessio Lega, Tosca, Davide van de Sfroos e Pippo Pollina. Ci saranno anche i vincitori delle Targhe Tenco: Motta, Francesca Incudine, Giuseppe Anastasi, Mirkoeilcane e Fabio Cinti.

 

 

Native

Articoli correlati