Sanremo, i nomi dei big: dai (quasi) Pooh a Barbarossa | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo, i nomi dei big: dai (quasi) Pooh a Barbarossa

Tra gli altri Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (annunciati davanti al giurato Francesco Facchinetti, alla faccia del buongusto e del conflitto di interessi). E poi Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi...

Sanremo, i nomi dei big: dai (quasi) Pooh a Barbarossa
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Dicembre 2017 - 23.13


ATF

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi: sono i primi cinque nomi dei Big in gara al prossimo Festival di Sanremo (6-10 febbraio), annunciati in diretta durante il programma Sarà Sanremo, su Rai1. La seconda tranche invece prevede: Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, la savonese Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo.

A snocciolare i nomi durante il programma ‘Sarà Sanremo su Raiuno’, Federico Russo e Claudia Gerini davanti alla giuria composta da Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti.

La scaletta dei 20 big prosegue nella serata: comprende anche Ron, un altro ex Pooh (Red Canzian), il bravo Max Gazzé, la sorprendente accoppiata Ermal Meta (rivelazione del festival 2017) con Fabrizio Moro, Renzo Rubino, le Vibrazioni, i Decibel (membro più noto Enrico Ruggeri). E la sorpresa più sorprendente (e benvenuta): Elio e le Storie Tese.

Native

Articoli correlati