Ambra e Lodo dello Stato Sociale: la coppia del Concertone | Giornale dello Spettacolo
Top

Ambra e Lodo dello Stato Sociale: la coppia del Concertone

L'attrice e il musicista bolognese presenteranno lo spettacolo da piazza San Giovanni. Sul palco si alterneranno Fatboy Slim, Max Gazzè & Form, Carmen Consoli, Sfera Ebbasta, Cosmo

Ambra e Lodo dello Stato Sociale: la coppia del Concertone
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Aprile 2018 - 15.39


ATF

Saranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi dello Stato Sociale a condurrre il concerto del Primo Maggio di Roma, il tradizionale appuntamento in musica promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany. I due presentatori sono anche autori del programma.
Questi i nomi degli artisti ad oggi confermati che saranno sul palco dell’edizione 2018 del Concertone: Fatboy Slim, Max Gazzè & Form, Carmen Consoli, Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Cosmo, Le Vibrazioni, Calibro 35, I Ministri, The Zen Circus, Canova, Gemitaiz, Ultimo, Nitro, Achille Lauro e Boss Doms, Gazzelle, Francesca Michielin, Frah Quintale, Maria Antonietta, Galeffi, Mirkoeilcane, John De Leo, Willie Peyote, Wrongonyou, Dardust ft. Jaon Thiele. Il concerto sarà trasmesso in diretta tv da Rai3 e in diretta radio da Radio2 che quest’anno per la prima volta racconterà anche il backstage, in diretta sulla pagina Facebook di Radio2 e sul canale YouTube della Rai e sarà presente in piazza con Andrea Delogu, Ema Stokholma, Melissa Greta Marchetto e Carolina Di Domenico.

Native

Articoli correlati