Selvaggia Lucarelli dal prossimo gennaio sarà alla guida di tutto il comparto web di Rolling Stone Italia, un’area di grain traino per la testata che – a detta del managment- “registra numeri in costante incremento: dagli oltre 1.400.000 utenti unici/mese con oltre 7.700.000 pagine viste/mese a Facebook con 394.000 follower, Instagram con 158.000 e Twitter con 128.000, Google+ con 136.000, fino a Spotify, dove Rolling Stone mantiene il primato come media piiù mportante con le sue playlist”.
Lucarelli, editorialista di cronaca, satira e costume spiega di aver accettato con entusiasmo per “dirigere un sito che continui a occuparsi di musica ma si allarghi a politica, attualita’ e costume con un approccio rock e nuove firme con molta personalita’. E perché in Italia, nel campo dell’editoria, non ci sono direttori donna (anche nell’online come in questo caso) se non nei femminili, come se alla fine le nostre principali competenze rimanessero moda e mascara. E’ ora di prendersi tutto, noi donne. Perfino la storia. E Rolling Stone è la storia!’.